Crew

about

Maskk

Maskk entra in contatto con la scena "Illegal Rave" di Roma verso la metà degli anni'90. Successiavamente l'arrivo in Italia di diverse Tribe, prime fra tutti SPIRAL e OQP lo avvicinano al circuito europeo dei Teknivals e free party.

Il passo da Raver a Dj è breve, visto che fin da subito comincerà a mixare sui piatti.

Nel 1998 è tra i fondatori del sound "AGAINST" system KERNEL PANIK, che lo porterà a viaggiare dapprima in lungo e in largo attraverso l'Europa, in seguito la sua musica arriverrà nel continente sud americano, precisamente in Argentina e Brasile.

Maskk infatti partira' nel 2006 con i KERNELPANIK per la SOUTHSIDE MISSION missione durata fino al 2008 per il continente sudamericano organizzando eventi festival e free partys. Le sue prime produzioni, addirittura su nastro magnetico, ossia musicassette, sono datate intorno all'anno 2000.

Poi passerà Cd-r per arrivare alla stampa di diversi vinili, tutti autoprodotti dagli stessi Kernel, tranne il suo penultimo lavoro, uscito per Idrophonic. Presto al suo mixing con i piatti affianca musica da lui creata, cominciando a suonare Live.

Negli ultimi anni ha suonato nelle location più diverse, da mega-rave come il "BORDELL 23" al "TEQUINOX",sempre dai KERNEL organizzati e in Centri Sociali in tutta la penisola, per arrivare nei Club/Disco e Festival in molte città d'Europa.

Da non dimenticare la sua partecipazione sempre come Music Maker a diverse Street parade, Million Marjuana March, World/Gay pride, Festivals, primo fra tutti il famossissimo ed immenso GLASTONBURY.

 

 

Ascolta KK sound

 

Seguici su

soundcloud youtubetab kernepaniksite  Facebook